COSA FACCIAMO

  • Contenuti Originali: Tutto quello che vedi su Cult Pop è creato in-house. Dal primo brainstorming fino al prodotto finale, ci occupiamo di ogni dettaglio.

  • Format Innovativi: Dall’ideazione alla produzione, sviluppiamo format originali che catturano l’attenzione e conquistano il cuore dell’audience.

  • Target Millennials: La nostra community è composta in gran parte da millennials appassionati di cultura pop.

  • Multi-Piattaforma: I nostri contenuti sono diffusi su Instagram, TikTok, Facebook, YouTube e Spotify, assicurando una copertura completa.

BRAND INTEGRATION

I nostri contenuti offrono opportunità uniche di brand integration.

Attraverso la collaborazione con brand che condividono i nostri valori, riusciamo a creare contenuti che non solo intrattengono, ma anche coinvolgono attivamente la nostra community.

Esempi di collaborazioni di successo includono Suzuki a Sanremo 2023, Aulab, Now TV, e la nostra partnership con Q-Fort.

BRANDED CONTENT

Creiamo contenuti originali e personalizzati che mettono in evidenza i valori e i messaggi del brand, senza sacrificare l’identità di Cult Pop.

EVENTI DIGITALI / ON FIELD

Dalla progettazione all’organizzazione, creiamo eventi che regalino un’esperienza unica.

Portiamo la nostra community a superare il confine digitale, creando eventi che catturano l’attenzione e fanno parlare di sé.

I NOSTRI PARTNER

In un mondo digitale sempre più affollato, la differenza la fa l’originalità.

Con Cult Pop, abbiamo avuto l’opportunità di collaborare con brand eccezionali, creando contenuti unici che sono andati oltre il semplice endorsement.

Durante il Festival di Sanremo 2023, abbiamo proposto a Suzuki un pacchetto All Inclusive Format.

Partnership con video contents, interviste, pop quiz e dirette Instagram per raccontare il Festival in tutte le sue sfaccettature.

RISULTATI DELLA PARTNERSHIP:

2.5M account raggiunti
6.6M visualizzazioni
90% commenti positivi ai contenuti.

Con “The Code Chronicles“, Aulab si unisce alla narrativa di Cult Pop offrendo ai Millennials una soluzione per cambiare il corso delle proprie carriere.

Partnership con video contents, sia su Cult Pop che su DataPizza.

Risultati della partnership:

316k account raggiunti
250k+ visualizzazioni organiche
300 iscritti al corso gratuito